CHI SIAMO

Agenti di Assicurazioni, da sempre.

La sicurezza del Leader

L'Agenzia Papile è stata fondata a Scafa, in provincia di Pescara nel 1970 ed è apprezzata per l’offerta di soluzioni assicurative per le aziende, i professionisti e le famiglie.

Dinamicità, specializzazione, trasparenza, innovazione e presenza sul territorio rappresentano i plus di un’Agenzia che da sempre è sinonimo di competenza e affidabilità per Clienti e Partner.

L’eccellenza nell’analisi delle esigenze dei clienti, nell’offerta dei servizi di intermediazione assicurativa, nella gestione dei contratti e dei sinistri è il punto di partenza per dare tranquillità e soddisfazione a chi sceglie di affidarsi alle nostre agenzie.

L'Agenzia Papile è considerata da Mandanti e Clienti, un partner affidabile, capace e credibile. Grazie all’attitudine di proporre ad ogni Compagnia la sottoscrizione di rischi in base alle singole specializzazioni.

 

Staff giovane e grande tradizione.

L'Agenzia Papile si avvale di una struttura che coniuga perfettamente la dinamicità di uno staff giovane con l’esperienza e la professionalità di un gruppo di manager presenti da ben tre generazioni nel settore assicurativo. Ancora oggi, infatti, i fondatori lavorano a stretto contatto con le nuove generazioni per seguire personalmente le strategie e l’operatività dell’agenzia e per continuare a farla crescere in modo sostenibile e con profitto.